In negozio con moglie e figlio tenta di rubare solette e cavigliere: arrestato

Un 41enne è entrato nel camerino del Decathlon con gli oggetti ed è uscito a mani vuote: un addetto alla sicurezza lo ha visto e ha chiamato i carabinieri

CarabinieriHa infilato le solette nelle scarpe, ha indossato le cavigliere e si è nascosto addosso una bilancia pesa-valigie: tutta roba nuova del negozio ma è uscito senza pagare. Un 41enne di Imola, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri di Granarolo Faentino al Decathlon di Faenza ieri, 14 aprile.

L’uomo si trovava con moglie e figlio nel negozio di articoli sportivi all’interno del centro commerciale Le Maioliche: è stato notato dall’addetto alla vigilanza entrare in un camerino con alcuni oggetti uscendone poco dopo senza avere nulla tra le mani togliendo anche l’etichetta antitaccheggio dalle cavigliere.

Il dipendente ha così tenuto d’occhio l’uomo fino all’uscita che stava per prendere senza passare dalle casse. A quel punto è stato fermato ed è partita la chiamata ai carabinieri. Sul posto poco dopo è arrivata la pattuglia: i militari si sono fatti consegnare quello che aveva indosso, il tutto per un valore di circa 70 euro. Sentito il pm di turno l’uomo è stato arrestato e immediatamente posto in libertà poiché ha ritenuto di non dover richiedere l’applicazione di misure coercitive.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24