sabato
28 Giugno 2025
carabinieri

Arrestato 18enne con mezzo chilo di droga, nascosta anche in una scatola da scarpe

A Faenza. In casa trovati anche due bilancini di precisione. Sequestrati 250 euro in contanti

Condividi

Droga Carabinieri FaenzaI carabinieri della stazione di Borgo Urbecco, a Faenza, da qualche tempo tenevano sotto controllo un ragazzo faentino di 18 anni con precedenti per droga. Venerdì mattina il ragazzo, che rincasava dopo essere stato in compagnia della fidanzata, è stato notato dai militari che lo hanno fermato per un controllo.

Il ragazzo ha spontaneamente consegnato una dose di marijuana sperando che poi il controllo non si estendesse nell’abitazione. I militari però, convinti di trovare dell’altro, hanno esteso la perquisizione anche alla sua abitazione dove hanno ritrovato ancora 23 grammi di hashish e 450 grammi di marijuana all’interno della sua camera.

Buona parte della droga era nascosta in una valigia e la restante parte in una scatola di scarpe. Nella sua disponibilità sono stati trovati anche circa 250 euro in contanti, che sono stati sequestrati poiché ritenuti provento di attività di spaccio. Sulla scrivania della sua camera c’erano poi due bilancini di precisione.

Il ragazzo è stato arrestato e portato in carcere a Ravenna in attesa della convalida.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi