Ruba una collana durante la serata in discoteca: arrestato un 19enne

Ha strappato di collo ad un altro giovane la catenina ma è stato visto da un amico e bloccato dalla sicurezza del locale

25Nella notte i carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno tratto in arresto un giovane piemontese per furto con strappo. In particolare la pattuglia della Stazione di Via Alberoni è stata inviata presso un noto locale notturno della riviera ravennate poiché sul posto gli incaricati alla vigilanza trattenevano un ladro.

All’arrivo i militari hanno appurato che un 19 enne di Novara, in vacanza in zona, aveva strappato dal collo di uno sconosciuto, intanto a ballare in pista, una collanina in oro e, vistosi scoperto da un amico della vittima, aveva tentato di fuggire prima di essere fermato dagli addetti alla sicurezza.

I carabinieri dopo aver raccolto le testimonianze e ricostruito la dinamica del fatto, hanno dichiarato così il giovane in stato di arresto. Stamani, dopo una notte nella camera di sicurezza il ladro è comparso innanzi al gip del Tribunale di Ravenna che, con la convalida del provvedimento e la richiesta dei termini a difesa, gli ha imposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza con permanenza notturna in attesa della prossima udienza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24