A zig zag sulla via Emilia ubriaco, patente ritirata ad un 44enne

In via Don Milani fermati un 69enne che aveva assunto stupefacenti e si era messo alla guida. Guai anche per una donna di 41 anni

EtilometroI controlli dei carabinieri hanno portato nell’ultimo weekend al ritiro di quattro patenti. Anche se i controlli sono preventivi “alle stragi del sabato” sera, i militari hanno pizzicato non dei giovanissimi ma degli ultra-quarantenni alla guida dopo aver bevuto o aver assunto stupefacenti. E’ il caso di un uomo di 44 anni che su via Emilia Lefante andava a zig zag a bordo di una Mini Cooper. Fermato, aveva un tasso alcolemico di 1,47. Quasi tre volte il consentito.

Guai simili per un 51enne pisano che era al volante di una Mercedes con un tasso pari a 0,71 mentre aveva ben 1.55 la donna di 41enne fermata su un Audi in via Fratelli Bandiera. Addirittura 69enne, invece, il faentino sorpreso alla guida dopo aver assunto sostante stupefacenti. L’uomo era in via Don Milani e manifestava – secondo i carabinieri – i chiari sintomi di assunzione di droghe. Si è rifiutato di sottoporsi al controllo ed è stato denunciato, la patente ritirata e   il veicolo è stato affidato in custodia al soccorso stradale Aci Bandini.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24