Scrittura Festival si terrà regolarmente “dal vivo”, dal 7 agosto al museo Classis

L’annuncio del direttore Cavezzali. In settembre si tornerà anche al Pavaglione di Lugo

Foto1 Esterno Classis ScrittuRa festival 2020 si svolgerà in una inedita edizione estiva. Si tratta del festival diretto da Matteo Cavezzali (e realizzato grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna, all’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna e del Comune di Lugo) che solitamente si teneva nel mese di maggio e quest’anno rinviato a causa della pandemia.

«Siamo felici di annunciare che ScrittuRa si svolgerà, dal vivo e con rigoroso rispetto delle norme. Si terrà dal 7 agosto a Ravenna, con appuntamenti a Classis, grazie alla collaborazione con RavennAntica, e a Lugo al Pavaglione a settembre», scrive Cavezzali. Aggiungendo che «presto daremo altri dettagli sul programma e su come prenotare i posti per gli eventi, in modo da evitare assembramenti all’ingresso».

«Ringraziamo le assessore Elsa Signorino, Anna Giulia Gallegati e il direttore della RavennAntica Sergio Fioravanti – termina Cavezzali – per il prezioso impegno nel trovare soluzioni nuove per rispettare le norme e rendere possibile l’attività dal vivo».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24