venerdì
04 Luglio 2025
Antidroga

Al volante con 40mila euro di cocaina sotto al sedile: 32enne arrestato

Fermato dalla squadra mobile con un chilo di droga. A casa aveva 260 euro

Condividi

Ev.owaDa solo al volante di una Volkswagen con un chilo di cocaina, che può valere circa 40mila euro, nascosto sotto al sedile passeggero. Per un 32enne albanese qualcosa è andato storto perché è stato fermato a Ravenna dalla polizia ieri pomeriggio, 28 maggio, e per lui si sono aperte le porte del carcere.

Formalmente il controllo in strada è avvenuto nell’ambito dei servizi finalizzati al rispetto delle disposizioni contro la diffusione del contagio da Covid-19. Ma sul campo c’erano gli agenti della squadra mobile. Secondo le scarne informazioni divulgate dalla questura, la perquisizione dell’auto sarebbe partita di fronte ai segni di nervosismo manifestati dal 32enne con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, contrabbando di tabacchi e violazione delle norme di soggiorno.

Nel corso della medesima perquisizione, estesa anche all’abitazione, i poliziotti hanno proceduto al sequestro della somma di 260 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio dato che l’uomo non è risultato svolgere alcuna attività lavorativa.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi