Costringono la vicina a un rapporto sessuale di gruppo, coppia indagata per violenza

La denuncia di una donna che sarebbe stata ingannata con la scusa di aiutarla a risolvere i problemi con il suo compagno. L’episodio sarebbe avvenuto in presenza del figlio minorenne dei due

Violenza Sessuale LapresseCon la scusa di aiutarla a risolvere i problemi con il suo compagno, avrebbero costretto la vicina di casa ad avere rapporti sessuali di gruppo dopo averle fatto assumere cocaina: una coppia residente nella Bassa Romagna, lei trentenne e lui quarantenne, è indagata per violenza sessuale aggravata. L’uomo è in carcere in custodia cautelare, la donna è a piede libero. La notizia è riportata sull’edizione odierna, 17 agosto, de Il Resto del Carlino e Corriere Romagna.

Gli episodi, stando alla denuncia presentata dalla vittima, risalirebbero al mese di luglio. Il più grave, quello del sesso di gruppo, sarebbe solo l’ultimo di una serie andata in crescendo e iniziata con la costrizione a un rapporto orale verso l’uomo – che l’avrebbe colpita sui glutei con un cucchiaio da cucina – e culminata nel rapporto di gruppo avvenuto nella casa della coppia indagata, in presenza del loro figlio minorenne.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24