Sparatoria vicino al canale dei Mulini: un ferito. Era già successo 20 giorni fa

L’aggressore ha abbandonato la pistola e si è allontanato a piedi, individuato dai carabinieri

WhatsApp Image 2021 08 26 At 16.50.52Colpi di pistola sparati a Massa Lombarda, attorno alle 15 di oggi 26 agosto, nei pressi del canale dei Mulini che scorre fra abitazioni e capannoni. Un giovane è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale di Cesena, l’aggressore ha abbandonato la pistola e si è allontanato a piedi ma sarebbe già stato individuato dai carabinieri. All’inizio di agosto si era già verificata un’altra sparatoria nella stessa località con il ferimento di una persona.

Dell’episodio odierno al momento non sono chiari i contorni. Si sa che il ferito è stato trovato nei pressi dello stadio, distante qualche centinaio di metri, e le sue condizioni sono apparse piuttosto gravi.

«La città di Massa Lombarda non accetta questi episodi – commenta il sindaco Daniele Bassi –. Vanno assicurati alla giustizia coloro che si  rendono colpevoli di tanta efferatezza. Si tratta di episodi che in una piccola comunità come la nostra destabilizzano, preoccupano, creano allarme sociale. Appena appreso dell’episodio odierno ho immediatamente contattato il prefetto che, con disponibilità e sollecitudine, mi ha garantito che questa situazione sarà oggetto di specifico esame durante il comitato per la sicurezza e ordine pubblico già all’inizio della prossima settimana. Attendo l’evolversi delle indagini, che auspico celeri, con piena fiducia. Massa Lombarda è composta di persone laboriose e perbene, non accetterò mai che episodi di questo genere ci possano definire in altro modo».

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24