Picchia la moglie e poi si fa male da solo per incolpare la donna: 46enne arrestato

I carabinieri hanno ricostruito i sei mesi di violenze di un uomo che era arrivato a mettere un Gps sull’auto della compagna e la minacciava di morte se lei lo avesse lasciato

Auto+ccDopo aver picchiato la moglie si è colpito più volte con una lampada di vetro per dichiarare di essere stato aggredito dalla donna nel tentativo di alleggerire la sua posizione agli occhi degli inquirenti. È un episodio ricostruito dai carabinieri nei sei mesi di indagini su un 46enne italiano residente a Russi che ora è stato arrestato, su ordinanza di custodia cautelare in carcere, per maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali. Le indagini sono state complesse per il timore della donna nel raccontare tutti gli episodi subiti.

A partire dallo scorso giugno l’uomo ha cominciato ad aggredire verbalmente e fisicamente la compagna arrivando fino a picchiarla davanti alle figlie minorenni, con minacce di morte nel caso lei lo avesse lasciato e un costante monitoraggio degli spostamenti della donna tramite l’installazione di un Gps all’interno della sua vettura.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24