sabato
05 Luglio 2025
la tragedia

Incidente di via Sant’Alberto: perde la vita anche l’ex manager Romeo Giacomoni

Il 77enne si è spento due settimane dopo il ricovero di urgenza al Bufalini Si tratta della seconda vittima dello scontro che aveva causato la morte sul posto della passeggera della seconda vettura coinvolta

Condividi

Schermata 2024 06 01 Alle 09.39.59

Il tragico frontale di mercoledì 15 maggio a Sant’Alberto ha portato con sé una seconda vittima: nello scontro aveva perso la vita la 71 enne ravennate Gabriella Rinaldi. che viaggiava insieme al marito. A due settimane dall’accaduto, si è spento anche Romeo Giacomoni, il 77enne di Ravenna in viaggio con la moglie sulla seconda auto coinvolta (la notizia è stata riportata dal Corriere Romagna in edicola oggi). Dal 15 maggio Giacomoni era ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena con il codice di massima gravità, sul corpo è stata disposta ora l’autopsia medico legale.

Dal 1988 al 2012 Giacomoni è stato presidente Clt Ravenna Logistica e Trasporti, cooperativo cui in seguito è stato socio e che è gestita ora dal figlio Enrico. Oltre al figlio, l’ex manager lascia anche la moglie, la 76enne Giovanna Buscaroli che il giorno dell’incidente si trovava alla guida del Dr 4 che, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta causando il frontale.
In un primo momento, anche Buscaroli è stata trasportata d’urgenza al Bufalini e ricoverata in coma. Nelle scorse ore però i medici hanno provveduto al suo trasferimento nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Ravenna.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi