sabato
05 Luglio 2025
lo schianto

Fuori strada a Barbiano: auto distrutta, conducente in condizioni disperate

Ennesimo intervento (il terzo oggi nel ravennate) dell'elimedica del 118 per il trasporto d'urgenza del ferito all'ospedale di Cesena

Condividi

Incidente Cotignola 2

[AGGIORNAMENTO: il 27enne alla guida a Barbiano è morto nella notte al Bufalini]

Un altro incidente stradale con un ferito in gravissime condizioni ha funestato la giornata di Pasquetta. Intorno alle 20 un’auto si è schiantata fuori strada in via Rio, nelle campagna di Barbiano, fra Cotignola e Solarolo.
La vettura uscita dalla carreggiata ha finito la sua corsa lungo un fosso contro la spalletta di un ponte e infine a cavallo di un guard rail, con la parte anteriore praticamente disintegrata. All’arrivo delle ambulanze del 118 e dei Vigili del Fuoco di Lugo e Faenza, il giovane conducente è stato estratto dall’abitacolo in stato di incoscienza. Vista la gravità delle ferite è stato trasportato d’urgenza con l’elimedica all’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi di legge e risalire alla causa dell’incidente.

L’elicottero del 118 dopo l’intervento di stamattina sulla statale 16 ha trasportato un’altro ferito grave al Bufalini anche nel pomeriggio dopo il codice rosso assegnato ad una giovane donna, coinvolta in uno scontro frontale fra due auto sulla via Marabina.

Foto di Massimo Argnani

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi