La polizia ha arrestato due uomini per rapina aggravata in concorso ai danni di un supermercato di Ravenna. Nel pomeriggio del 5 luglio, dopo aver sottratto merce dagli scaffali del negozio, i due hanno oltrepassato le casse senza pagare, hanno minacciato l’addetto alla sicurezza con un coltello e si sono allontanati in auto. La guardia giurata è riuscita a filmare in parte la scena con il proprio cellulare.
Le volanti della polizia hanno iniziato le ricerche dei fuggitivi, individuando l’automobile in sosta nel cortile di un’abitazione. All’interno dello stabile i poliziotti hanno identificato due uomini la cui descrizione corrispondeva a quella dei presunti autori del reato. Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato nell’abitazione la merce sottratta e all’interno del veicolo, l’arma utilizzata per le minacce.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, i due sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. La refurtiva è stata restituita al proprietario.