Il panettone della Deco di Ravenna in partenza per Dubai e per l’Australia

L’azienda di San Michele porta il dolce in spiaggia e presenta nuovi accordi con l’estero

Panettoni Deco

Egle Torre (ufficio marketing Deco Industrie), l’hostess Francesca con alcuni bambini e gli assaggi di panettoni e biscotti prodotti dalla società di Ravenna Deco Industrie

Deco Industrie, realtà ravennate produttrice di dolci da ricorrenza, ha offerto il panettone Pineta in spiaggia presso il Bagno Le Palme di Cervia.

Si tratta dei primi panettoni sfornati dalla linea di San Michele per il mercato estero. «Abbiamo cominciato la produzione di panettoni e pandoro in confezioni da 500 e 900 grammi – conferma Egle Torre dell’ufficio marketing di Deco – che partiranno questa settimana per il Golfo Persico, dove per la prima volta sono riuscita a chiudere un importante accordo con un cliente di Dubai e con l’Australia. Il carico partirà via mare con i container che carichiamo dallo stabilimento di Ravenna. È un lavoro faticoso con queste temperature, ma ne vale la pena, perché in questo modo riusciamo a far conoscere il nostro dolce tradizionale a culture e popoli completamente diversi da noi».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24