Il Roma cambia gestione: ora c’è Nicoletta Molducci dell’osteria Battibecchi

Il bar ristorante aprì quasi 150 anni fa. Farà servizio ristorazione delle 11 alle 23

Inaugurazione Bar RomaIl bar ristorante Roma in piazza del Popolo a Ravenna cambia gestione in occasione della ripartenza a pieno regime dopo l’emergenza sanitaria. Al timone del locale storico aperto nel 1877, in quella che si chiamava piazza Vittorio Emanuele prima di diventare piazza del Popolo, ora c’è Nicoletta Molducci, già proprietaria dell’Osteria dei Battibecchi in via della Tesoreria Vecchia.

Il Roma non si occuperà solamente di caffetteria ma servirà pranzo e cena con un servizio di ristorazione continuativo dalle 11 alle 23. Al primo piano del ristorante si trovano tre sale con affaccio sulla piazza.

All’inaugurazione erano presenti l’assessore al Turismo Giacomo Costantini, il presidente della Confesercenti di Ravenna Mauro Tagiuri, il presidente onorario Confesercenti Roberto Manzoni e il funzionario Riccardo Ricci Petitoni. «Il Bar Ristorante Roma – affermano i rappresentanti dell’associazione di categoria – è un luogo storico e simbolico per Ravenna ed i ravennati. La gestione in capo a Nicoletta Molducci è sinonimo di qualità e professionalità. A lei e a tutto lo staff i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’Associazione».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24