Sabrina Mangia nominata nuova direttrice generale di Mirabilandia

L’attuale responsabile Marketing prende il posto di Capo, che lascia l’azienda dopo due anni

SabrinaMangia Sd

Sabrina Mangia

Sabrina Mangia è il nuovo direttore generale del parco di Mirabilandia. Il suo incarico partirà dal primo settembre quando Riccardo Capo, attuale responsabile del parco, lascerà l’azienda dopo solo due anni dal suo ritorno.

Torinese, classe 1978, sposata e mamma di due figli e residente in Romagna, Sabrina Mangia vanta un’esperienza di oltre vent’anni nell’industria del leisure ed entertainment. Laureata in Business Administration a Torino, Bachelor Degree in Business Administration e specializzazione in Marketing all’Università di Brighton, ha svolto per dieci anni incarichi di responsabilità nel settore degli eventi e del marketing nel Campionato Mondiale Superbike prima di approdare, nel 2010, a Mirabilandia con il ruolo di Manager in Marketing e Comunicazione per poi assumere nel 2017 l’incarico di Direttore Sales e Marketing al quale si è aggiunta, nel 2024, anche la responsabilità per le sponsorizzazioni per il mercato italiano e spagnolo.

Il management del Gruppo Parques Reunidos e il personale del Parco di Mirabilandia ringraziano in una nota «Riccardo Capo per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, augurandogli di proseguire con successo la propria carriera».

CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 25