mercoledì
09 Luglio 2025
Evento

Campo da gioco e maxi schermo per la Juve: tre giorni di calcio in piazza Kennedy

Torna l'iniziativa dell'associazione Ravenna Football Club dal 2 al 4 giugno: un rettangolo per partite 5 contro 5 e una gabbia 3 contro 3

Condividi
Attachment (5)
Un’immagine del campo di calcio allestito in piazza del Popolo nel 2016

Un campo da calcio a cinque, una gabbia per sfide tre contro tre e un maxi schermo per la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Dal 2 al 4 giugno piazza Kennedy a Ravenna sfodera la sua anima calcistica grazie all’associazione Ravenna Football Club che ripropone l’iniziativa realizzata un anno fa in piazza del Popolo. Sarà una tre giorni dedicata alle famiglie, agli sportivi e ai semplici curiosi.

Si comincia il 2 giugno con l’inaugurazione della manifestazione alle 18.30 e a seguire le partite tra le varie categorie professionali del “Torneo dei Mestieri”. Il 3 giugno invece il campo da calcetto sarà a disposizione di chi volesse scendere in campo in una location diversa dal solito (per prenotare il campo: info@ravennafc.it oppure 345-5602246). Alle 20 l’esibizione dei giocatori del Ravenna che, dopo aver vinto il campionato e riconquistato la Lega Pro, arriveranno da Fermo dove stanno disputando la Poule Scudetto di serie D. Sarà l’occasione per salutare tutti i tifosi appena prima del fischio d’inizio sul maxi schermo del match di scena a Cardiff tra Juve e Real che assegnerà la Champions League. Infine uk 4 giugno il “Torneo della Cantera” che vedrà affrontarsi i ragazzi delle squadre giovanili ravennati in quella che sicuramente sarà una bella vetrina per eventuali campioni del futuro.

Grazie alle collaborazioni con il locale Fellini Scalino Cinque e i negozi Sporty Store e Merli Sport, il villaggio sportivo sarà completatocon un punto ristoro e uno stand dove verranno stampate in tempo reale le t-shirt personalizzate dell’evento.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi