Il Pri esulta per la riaccensione dei lampioni «grazie all’impegno del vicesindaco»

Il numero due della giunta con delega alla Sicurezza è Eugenio Fusignani, segretario provinciale dell’Edera. La decisione dello spegnimento era arrivata dalla giunta dopo un parere unanime del consiglio comunale

LampioneIl Partito repubblicano esulta per la riaccensione dei lampioni pubblici nel comune di Ravenna nelle ore notturne. La decisione era stata adottata dalla giunta, in cui l’Edera rappresenta il vicesindaco con delega alla Sicurezza, dopo un voto all’unanimità del consiglio comunale. Ora una nota firmata da Nives Raccagni e Giannantonio Mingozzi, rispettivamente segretaria comunale e membro della direzione provinciale, esprime l’apprezzamento del Pri per la nuova decisione «grazie soprattutto all’impegno deciso del vicesindaco repubblicano Eugenio Fusignani».

Ringraziamenti vanno anche al prefetto «Nelle riunioni del Comitato di pubblica sicurezza ha incentivato l’impegno delle forze dell’ordine a tutela del massimo di salvaguardia per tutta la nostra comunità ed in pieno raccordo con le istituzioni comunali. La normalità dell’illuminazione nelle frazioni del forese ed in città costituisce un grande deterrente contro l’incremento dei reati, in difesa della popolazione più esposta e delle attività commerciali in particolare, e condividiamo la sua azione in difesa di ogni investimento pubblico rivolto ai temi ed agli strumenti della sicurezza operativi anche sulle nostre strade».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24