Davide Toffolo presenta il suo nuovo libro a fumetti con uno spettacolo “unplugged”

Il leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti alla chiesa del Suffragio di Savignano

DavideToffolo PhElisaMoro«Ogni vita è un’opera d’arte. Puoi metterti in mostra, lasciarti appendere al muro o farti mettere all’asta. In ogni caso non sarà una passeggiata».

Davide Toffolo così sintetizza la sua nuova fatica editoriale: “Graphic Novel Is Back” (Rizzoli Lizard), il libro a fumetti in cui l’artista racconta la propria esistenza e offre una riflessione su cosa voglia dire creare e fare arte. E con un carico di libri e la sua chitarra arriva a Savignano sul Rubicone domenica 26 gennaio, nell’ambito della rassegna “acielocoperto” che si tiene nella suggestiva Chiesa del Suffragio.

In questa occasione, il libro diventa uno spettacolo: “Graphic Novel Is Back – Unplugged”.

La vita dell’anti-star della musica indipendente italiana, che con la sua musica e i suoi fumetti ha segnato più generazioni, viene messa in scena attraverso canzoni, racconti e giochi interattivi con il pubblico. Un’occasione per conoscere i segreti del disegno e della musica indipendente e per cantare le canzoni dei suoi Tre allegri ragazzi morti come mai sentite prima. Sempre, immancabile, la maschera: quella non mancherà.

ACCADEMIA DEL MUSICAL BILLB 17 09 – 04 10 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20
RECLAM TIROCINIO BILLB CULT 02 03 – 30 09 20
RECLAM AGENTI BILLB CULT 02 03 – 30 09 20