Sarà Giovanni Allevi il protagonista del Concerto degli Auguri di Riccione

Il celebre musicista e compositore marchigiano protagonista della programmazione natalizia

Giovanni Allevi Thumb660x453È il musicista e compositore marchigiano famoso e amatissimo in tutto il mondo Giovanni Allevi il protagonista del Concerto degli Auguri 2018 di Riccione.

Dopo l’emozionante live di Gino Paoli e Danilo Rea, sul palco del Palazzo dei congressi lo scorso anno, sabato 29 dicembre sarà Allevi ad esibirsi in Sala Concordia con l’Orchestra Sinfonica Italiana (a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti).

Si svela così pian piano la programmazione del Natale della città di Riccione con un grande evento tappa dell’Equilibrium Tour in versione Christmas, una special edition natalizia.

Il compositore, per l’occasione, regala anche due opere inedite, e porterà sul palco alcuni ospiti a sorpresa: dal fenomeno appena sbocciato in conservatorio, alla giovane inarrestabile promessa, fino al solista di fama internazionale e ad alcuni fan.

«Nello spirito del Natale – afferma Giovanni Allevi – non potevo che fare un regalo a mio modo: presentare al pubblico due mie nuove composizioni scritte negli ultimi mesi, indipendentemente dalle uscite discografiche. Un segno di riconoscenza per il travolgente affetto ricevuto durante l’Equilibrium Tour».

RAVENNANTICA – CRE BILLB 15 06 – 09 08 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20
BEAUTIFUL LINE BILLB MID 10 – 30 07 20
RECLAM TIROCINIO BILLB CULT 02 03 – 31 07 20
RECLAM AGENTI BILLB CULT 02 03 – 31 07 20