A Savignano due nomi storici del rock americano, Steve Wynn e Chris Cacavas

Alla chiesa del Suffragio due tra i fondatori del cosiddetto Paisley Underground

Steve Wynn And Chris Cacavas Credit Guy KokkenDomenica 11 novembre alla chiesa del Suffragio di Savignano sul Rubicone concerto di caratura internazionale con Steve Wynn e Chris Cacavas, amici di lunga data e tra i fondatori del leggendario movimento “Paisley Underground”, che ha segnato la scena musicale losangelina nei primi anni Ottanta.

Si ritrovano ora dopo tanti anni grazie al disco di ritorno dei Dream Syndicate (di cui Wynn è fondatore e leader) dello scorso anno“How Did I Find Myself Here”, per il quale hanno collaborato sia nella fase della registrazione, che della performance live in tour. I due (Cacavas è anche storico membro dei Green on Red) hanno anche registrato e fatto un tour insieme come membri dei progetti paralleli Gutterball e Danny & Dusty.

FAMILA – HOME MRT2 27 06 – 03 07 19

Il live includerà sia esibizioni personali di ciascun artista sia brani eseguiti in duo, con una selezione che coprirà l’ampia produzione di ogni artista: vecchi classici, sorprendenti “deep cuts”, cover a sorpresa e soprattutto un’anteprima di alcune delle canzoni del nuovo album Dream Syndicate, che la band registrerà a luglio.

A organizzare il concerto l’associazione culturale Retro Pop Live.

Biglietti a 13 euro.

CINEMAINCENTRO – CINEMADIVINO HOME BILLB MID1 19 06 – 21 07 19
DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18