Rissa e coltellata in discoteca Denunciati due ventenni

Individuati gli autori dell’aggressione che ha perforato un polmone a un 30enne al Planet Kart. Il giovane è stato operato e sta bene

A conclusione di un’indagine durata poco meno di due settimane è arrivata una denuncia per rissa e lesioni personali aggravate a carico di due albanesi di 23 e 27 anni, nullafacenti con precedenti: secondo i carabinieri loro sono gli autori dell’aggressione ai danni di un 30enne di Lavezzola avvenuta alla discoteca Planet Kart di Conselice nella notte dell’11 ottobre. La vittima è stata colpita con una coltellata al costato che gli ha perforato il polmone: dopo un’operazione chirurgica è stato dimesso e sta bene.

Secondo quanto raccontato dal 30enne tutto sarebbe scattato quando il giovane aiutato la barista impedendo il furto di una bottiglia dal bancone del locale. I due avrebbero reagito aggredendolo e poi colpendolo con una lama.

Il sindaco di Conselice, Paola Pula, esprime la più sincera gratitudine per il lavoro svolto dalle forze dell’ordine per avere rapidamente identificato e deferito all’autorità giudiziaria i due responsabili: «Esprimo gratitudine e soddisfazione alle forze dell’ordine e in particolare alla stazione dei carabinieri di Conselice, guidata dal maresciallo Massimiliano Campagnoli. Svolgere l’attività di indagine a seguito di accadimenti o per prevenire attività illegali è una prerogativa per presidiare al meglio il territorio facendo leva sulla professionalità dei nostri carabinieri e sulla collaborazione di cittadini e di imprese».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24