Esce in tutto il mondo il disco di Laura Pausini con i classici di Natale

La cantante di Solarolo lo presenterà il 24 novembre a Parigi

Esce oggi – venerdì 4 novembre – in tutto il mondo “Laura Xmas”, il nuovo album di Laura Pausini che contiene dodici grandi classici della tradizione natalizia, da “Jingle belle rock” a “Astro del ciel”, riproposti in chiave swing, prodotti da Patrick Williams e dalla stessa cantante di Solarolo, arrangiati e diretti da Patrick Williams, classe 1939 e storico produttore di Frank Sinatra, ma anche di Barbra Streisand, Andrea Bocelli e dei grandi successi di Michael Bublè.

Il disco è pubblicato per Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola e distribuito in oltre 60 paesi. La cantante romagnola lo presenterà per la prima volta alla stampa mondiale il 24 novembre a Parigi, in una speciale serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris. «Ho sempre sognato di fare un disco di Natale – sono le dichiarazioni della Pausini riprese da TgCom –, di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing».

La cover dell’album è stata realizzata a Losa Angeles da Josh Rossi e ritrae la cantante avvolta da un lungo mantello rosso, sospesa su un’altalena immersa in un incantato bosco innevato.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24