Finisce contro un albero dopo lo scontro con un’auto in strada: muore 41enne

Drammatico incidente: via Faentina chiusa per ore. Il decesso della donna poco dopo l’arrivo in ospedale. Illesi i quattro sull’altro veicolo

È morta poco dopo il ricovero in ospedale nella serata di ieri, 29 gennaio: troppo gravi le conseguenze dell’incidente stradale avvenuto a San Michele, nel tratto di via Faentina compreso tra lo svincolo dell’autostrada e la rotonda, per una 41enne che era al volante di una Fiat 500. Lucia Ciambelli viaggiava in direzione Russi quando, all’altezza del civico 280, si scontrava con una Fiat Qubo che viaggiava in direzione opposta. Più che l’urto, secondo le informazioni diffuse finora dalla polizia municipale, determinante è stata l’uscita di strada terminata dall’altra parte della carreggiata contro un albero.

Per liberare la conducente dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi: è stata trasportata con codice di massima gravità all’ospedale e poco dopo è morta. La donna aveva due figli, Maria e Francesco.

Sull’altra autovettura oltre al conducente, un 55enne di Bagnacavallo, viaggiavano altre tre persone, rimaste tutte illese. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio dell’ufficio Infortunistica, intervenuta per i rilievi. Sul posto, oltre a personale del 118 con auto medicalizzata, sono intervenuti in supporto, per viabilità, una pattuglia dei carabinieri e una della guardia di finanza. Per alcune ore la strada è rimasta chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24