Ora si può dire sì nel salone nobile di Palazzo Rasponi

Nuova location per matrimoni in piazza Kennedy. Il costo è di 600 euro nei feriali e nei festivi

18 08 08 Sala Palazzo Rasponi Matrimoni E Unioni CiviliNuova location a Ravenna per matrimoni e unioni civili, che ora potranno essere celebrati anche nella sala del piano nobile di palazzo Rasponi delle Teste. L’ulteriore location si aggiunge alle cinque già disponibili oltre naturalmene al Municipio: sala Dantesca e sala Muratori della biblioteca Classense, sala del Museo d’Arte della città (Mar), Tamo, Palazzone Sant’Alberto.

“Con piena soddisfazione – hanno affermato l’assessore ai Servizi demografici, Gianandrea Baroncini e al Patrimonio, Massimo Cameliani – proponiamo alle future coppie, sia di residenti sia di turisti, la nuova bellissima sala per la celebrazione del “gran giorno”. A palazzo Rasponi sarà anche possibile organizzare il banchetto nuziale. Tra i nostri obiettivi quello di essere sempre più presenti e competitivi nel settore del wedding tourism, una fetta di mercato molto ambita e in voga cui riteniamo Ravenna possa dare il suo qualificato contributo”.

Nei giorni feriali e festivi la tariffa per contrarre matrimonio o unione civile nella nuova sala resa disponibile è di 600 euro.

 

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24