Poule Scudetto, il sorteggio: il Ravenna debutta sabato sera in casa della Fermana

Calcio Serie D / Definiti i gironi della prima fase, con i giallorossi che comiceranno il loro cammino con una trasferta in terra marchigiana (fischio d’inizio alle ore 20.30). L’altro match sarà in casa contro il Gavorrano, con data ancora da stabilire

Esultanza Dopo Il Gol DCS 1549

Un’esultanza dei giallorossi dopo un gol del Ravenna

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato alle società vincitrici dei rispettivi gironi gli accoppiamenti per la prima fase della Poule Scudetto Dilettanti. Il Ravenna è inserito nel triangolare con Fermana e Gavorrano, e disputerà la prima partita sabato 13 maggio, ore 20.30, allo stadio Recchioni di Fermo (in origine il match era in programma domenica 14). La seconda gara si giocherà il 21 maggio, sempre alle ore 16, tra la perdente del primo match (o la squadra di casa in caso di pareggio) e il Gavorrano, che il 14 maggio è di riposo. L’ultimo match del triangolare si disputerà il 23 maggio. Quindi, riassumendo, in caso di vittoria o di pareggio i giallorossi sfideranno i toscani al “Benelli” il 23 maggio, in caso di sconfitta invece il match sarà disputato a Ravenna il 14 maggio.

Si qualificano alla fase successiva le tre vincenti dei triangolari più la migliore seconda. Le gare di semifinale e finale – in programma le prime il 1° giugno, le seconde il 3 giugno – si disputeranno sui campi individuati dal Dipartimento Interregionale. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari (due tempi da 45 minuti) si andrà direttamente ai calci di rigore. Gli altri due triangolari sono formati da: Cuneo, Monza e Mestre il primo girone; Arzachena, Bisceglie e Sicula Leonzio il secondo girone.

CONAD VINI PETER ZEMMER MRT 17 02 – 31 03 21
SPI CGIL CAMPAGNA TESSERAMENTO BILLB 01 02 – 07 03 2020
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 03 21
RECLAM RPQ WEB MASTER BILLB 15 01 – 31 03 21