L’Under 18 della Teodora a caccia del titolo regionale. In campo anche l’Under 13

Volley femminile giovanile / Nel week-end doppio impegno per le baby giallorosse: domani finale regionale Under 18 a Zola Predosa e oggi fase interprovinciale Under 13 a Ravenna

Under 18 Teodora

L’organico dell’Under 18 della Teodora Ravenna

Doppio appuntamento per le formazioni giovanili della Teodora. Si comincia oggi nella palestra “Montanari” di via Aquileia, con la formazione Under 13 di Maria Grazia Montevecchi impegnata in un triangolare interprovinciale dove a partire dalle ore 16 contenderanno alle ferraresi del Vigarano e alle riminesi della Bvolley l’accesso alla finale regionale in programma a Ozzano Emilia, nel bolognese, venerdì 2 giugno. La Teodora, che partecipa in qualità di campione provinciale (doppio 3-0 nei derby di finale contro il Cral Mattei Ravenna e tutte vittorie per 3-0 nelle precedenti fasi di qualificazione), è campione regionale in carica nella categoria.

Domani tocca invece all’Under 18 di Mattia Focchi, che darà l’assalto al titolo regionale nella Final Four di Zola Predosa, sempre in terra felsinea. Le ravennati, alla quarta partecipazione all’epilogo regionale in quattro anni e reduci da due terzi posti – qualificatesi in virtù della seconda posizione con la quale hanno concluso il torneo di eccellenza regionale (per loro solo due sconfitte, entrambe contro la corazzata Modena) – incroceranno il loro destino in semifinale con le padrone di casa dell’Idea Volley a partire dalle ore 11. Nell’altra semifinale si sfidano la Liu Jo Modena e la Coop Nordest Parma. Le vincenti, già sicure di partecipare alle finali nazionali di Modena dal 6 all’11 giugno, giocheranno la finalissima per diventare campioni regionali alle 16.30.

Questo il roster della squadra Under 18: Sofia Balducci, Erika Bendoni, Nicole Bordoni, Sofia Ceroni, Chiara Drapelli, Alessia Gardini, Beatrice Gardini, Giulia Geminiani, Emma Haly, GiuliaMaiolani, Alice Mattioli, Matilde Mingozzi, Elena Stacchiotti, Lucia Toppetti e AliceTorcolacci.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24