Il Ravenna acciuffa verso i titoli di coda il Gavorrano e approda alle semifinali

Calcio Serie D / Sotto per il gol di Rubechini alla mezzora, i giallorossi nella ripresa vengono salvati dalle parate di Venturi e pareggiano il conto con Broso, conquistando il pareggio che vale l’accesso alla fase finale della Poule Scudetto

Ravenna-Gavorrano 1-1
RAVENNA: Venturi, Larese (1′ st Luzzi), Rrapaj, Lelj, Venturini, Mandorlini (26′ st Innocenti), Boschetti (12′ st Ambrogetti), Pregnolato, Broso, Selleri, Graziani. A disp.: Spurio, Mingozzi, Derjai, Giacomoni, Forte, Sabba. All.: Antonioli.
GAVORRANO: Salvalaggio, G. Matteo, Ropolo (27′ st Conti), Cretella, Salvadori, Marianeschi, Rubechini, Zaccaria, Moscati (19′ st Brega), Lombardi, Boccardi (14′ st Baldassari). A disp.: Di Iorio, Alagia, Janni, Grotti, Tostelli. All.: Bonuccelli.
ARBITRO: Marcenaro di Genova.
RETI: 31′ pt Rubechini, 37′ st Broso.
NOTE – Amm. Rrapaj e Innocenti. Espulso al 12′ st Marianeschi per somma di ammonizioni.

Saluto Finale DCS 1634

I giocatori del Ravenna salutano i loro tifosi al termine di una gara

E’ un Ravenna che non si arrende mai e che anche questa volta nei minuti finali riesce a tirarsi fuori da una situazione complicata. Nella seconda gara del suo triangolare i giallorossi pareggiano in rimonta con il Gavorrano e si qualificano per la fase finale dello Scudetto Dilettanti in programma a Fermo il 1° e il 2 giugno. A salvare la squadra di Antonioli questa volta è Broso, che a otto minuti dalla fine riesce a raggiungere i toscani, andati in vantaggio alla mezzora del primo tempo con Rubechini. In undici contro dieci per buona parte della ripresa, Mandorlini e compagni vengono più volte salvati dalle parate di Venturi, che nega il raddoppio agli ospiti, e trovano nel finale il colpo di testa vincente dell’attaccante, che vale la qualificazione al turno successivo. In semifinale il Ravenna sfiderà una squadra tra Monza, Sicula Leonzio e Bisceglie.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24