L’Olimpia Teodora continua il suo tour de force col test di Pesaro con la myCicero

Volley A2 femminile / Le ragazze di Angelini domani affrontano in allenamento congiunto la squadra marchigiana di massima serie. Sabato si torna a giocare al PalaCosta, contro la Lardini Filottrano di A1

RAVENNA 16/09/17. AMICHEVOLE VOLLEY FEMMINILE. OLIMPIA TEODORA SAN GIOVANNI IN MARIGNANO.

Un muro delle ragazze dell’Olimpia Teodora nel test con la Battistelli

Continua con un intenso programma di amichevoli la preparazione dell’Olimpia Teodora in vista dell’inizio del campionato di Serie A2, che partirà l’8 ottobre con la trasferta in Veneto contro il Montecchio Maggiore (esordio casalingo una settimana dopo al PalaCosta contro il Chieri). Dopo i buoni test della settimana scorsa con Scandicci di A1 (pareggio 2-2) e San Giovanni in Marignano di A2 (sconfitta al tiebreak), la squadra di Angelini domani se la vedrà con un’altra formazione della massima categoria, la myCicero Pesaro.

Scacchetti e compagne giocheranno sul campo delle marchigiane dalle ore 17.30 (al PalaCampanara), con l’obiettivo di continuare nel loro processo di crescita. La formazione avversaria, allenata da Matteo Bertini, può contare su giocatrici di ottimo livello come la palleggiatrice Carraro, la centrale belga Aelbrecht e le schiacciatrici Bokan (montenegrina) e Nizetich (argentina).

Non ci sarà però tempo per riposare, in quanto sabato l’Olimpia Teodora tornerà di nuovo sul taraflex, questa volta al PalaCosta, affrontando alle ore 15.30 la Lardini Filottrano, team di A1 già incrociato il 9 settembre scorso a Osimo. Il programma delle amichevoli terminerà con il test del 30 settembre, a Perugia contro la Wealth Planet (A2).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24