Conad Olimpia Teodora, capitan Bacchi ricevuta in municipio da sindaco e assessore

Volley A2 femminile / La giocatrice ha fatto omaggio della maglia della squadra a de Pascale e Fagnani, che hanno sottolineato come la recente fusione tra le società rappresenti un momento storico per il volley e lo sport ravennate»

Olimpia Mubicipio

Il capitano Lucia Bacchi ha consegnato la maglia della Conad al sindaco de Pascale e all’assessore Fagnani

Spinta dai due successi consecutivi con Collegno e Caserta, la Conad si avvicina con entusiasmo e ottimismo alla lunga trasferta di Marsala, che prevede un viaggio lungo e tortuoso, con partenza in pullmann fino a Ciampino, dove verrà effettuato l’imbarco in aereo fino alla Sicilia, dove infine con un altro pullmann le giocatrici e lo staff tecnico si trasferiranno nella località in provincia di Trapani, nell’estremo occidente dell’isola. Nel frattempo proseguono anche gli impegni istituzionali della società: giovedì mattina, infatti, il sindaco di Ravenna Michele de Pascale e l’assessore allo Sport Roberto Fagnani hanno incontrato in municipio la capitana dell’Olimpia Teodora Lucia Bacchi, la quale ha fatto loro omaggio della maglia della squadra.

Il sindaco e l’assessore Fagnani, nel fare a tutto lo staff il loro più grande in bocca al lupo per il campionato, hanno sottolineato come la recente fusione tra l’Olimpia e la Teodora rappresenti «un momento storico per il volley e lo sport ravennate: la rinascita dell’Olimpia Teodora sta portando un grande entusiasmo. E’ il frutto di due importanti realtà, capaci nella scorsa stagione di conquistare entrambe la promozione in A2 e di riportare Ravenna nel posto che le spetta per tradizione e per vittorie conquistate. Ringraziamo le due società per l’impegno profuso nel raggiungimento di un traguardo che era molto atteso e tanto desiderato dalla città e dai tifosi».

Campagna abbonamenti La campagna abbonamenti alla Regular Season del campionato femminile di pallavolo di Serie A2 2017-2018 della Conad è stata prolungata fino al 3 novembre. Ne dà notizia la società di via Trieste 86 che sottolinea inoltre che, per tutte le eventuali partite di playoff/playout e Coppa Italia A2 che verranno disputate in casa dall’Olimpia Teodora, gli abbonati avranno diritto a mantenere il posto scelto all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento e a pagare metà del prezzo del biglietto.

Per sottoscrivere l’abbonamento all’intera stagione casalinga 2017-2018 è sufficiente recarsi presso la sede dell’Olimpia Teodora, via Trieste 86, Ravenna, da lunedì a sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Nei giorni in cui l’Olimpia Teodora gioca in casa, gli abbonamenti sono in vendita anche presso la biglietteria del PalaCosta. Il prezzo dell’abbonamento intero è 100 euro, ridotto 80 euro, ragazzi dai 12 ai 18 anni 50 euro. I bambini sotto i 12 anni entrano gratuitamente.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24