In chiusura la ‘finestra’ per potersi abbonare alle gare casalinghe della Bunge

Volley Superlega / Domani, sabato 9 dicembre, dalle ore 10 alle 12 termina la vendita al PalaCosta delle tessere che danno diritto ad assistere alle partite di campionato e Challenge Cup

BUNGE RAVENNA BIOSI’ INDEXA SORA.

Una esultanza dei giocatori della Bunge

Ultimo giorno domani mattina, sabato 9 dicembre, per usufruire della riapertura della campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della Bunge. L’abbonamento darà la possibilità di assistere alle sei gare del girone di ritorno, dal match del 4 gennaio 2018 contro Civitanova fino a quello del 25 febbraio contro Monza, passando per la altre sfide del Pala De André con Milano, Verona, Latina e Modena, più le gare di Challenge Cup (eventuale finale esclusa), a cominciare da quella di giovedì 21 dicembre che metterà di fronte alla formazione di Soli la squadra danese del Gentofte, battuta 3-0 da Orduna e compagni nella gara di andata.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nella mattinata di sabato 9 dicembre, dalle ore 10 alle 12, all’interno del PalaCosta, in Piazza Caduti sul Lavoro, 13. I prezzi, ovviamente, sono stati ridotti in virtù del minor numero di match: Tribuna Vip 110 euro; Distinti 90 euro; Gradinata 70 euro; Gradinata Rvs 50 euro (più 15 euro di tessera). Non sono previste riduzioni.

Prevendita gara con Perugia Prosegue inoltre a gran ritmo la vendita online dei biglietti per assistere alla partita tra Bunge Ravenna e Sir Safety Conad Perugia in programma martedì 26 dicembre al Pala De André (ore 18). La prevendita è attiva sul circuito Bookingshow (vedi www.bookingshow.it) e verrà chiusa il 26 dicembre alle ore 12. I prezzi, esclusi i diritti di prevendita (aggiungere 1,50 euro al costo del biglietto), sono i seguenti: Tribuna Vip 25 euro; Distinti 20 euro (ridotto 16 euro); Gradinata 15 euro (ridotto 12 euro). Le riduzioni sono applicabili ai tesserati Ravenna Volley Supporters, ai nati fino al 2004 incluso (fino a sei anni ingresso gratuito senza posto assegnato), agli Over 65 e agli accompagnatori di possessori di carta bianca.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24