Ravenna, il derby con l’Imolese sarà “Giornata Giallorossa”: ingresso a 5 euro

Calcio C / Per la partita di domenica 5 maggio (ore 15) non saranno validi gli abbonamenti, ma è previsto un costo unico agevolato per tutti i settori del “Benelli”. Ingresso Under 12 a un solo euro

Tifosi Ravenna

I tifosi giallorossi della Curva Mero

Ravenna-Imolese non può essere una partita come le altre, una rivalità che ha contraddistinto le ultime stagioni, dalla lotta per la promozione con il fantastico gol di capitan Lelj al “Galli” che ha lanciato i giallorossi nel ritorno in Serie C fino alle sfide di questo campionato, con l’approdo anche dei rossoblù tra i professionisti dopo il ripescaggio della scorsa estate. Domenica 5 maggio al “Benelli” (fischio d’inizio ore 15) si affronteranno le due grandi sorprese del girone, in una sfida che sarà il gustoso antipasto degli imminenti playoff. La società bizantina per l’occasione ha indetto la Giornata Giallorossa, un invito a tutti i ravennati, tifosi e non, a venire allo stadio per spingere la squadra di Foschi a una vittoria che potrebbe garantirle una posizione ancora migliore nella post season.

Per questa gara le tariffe saranno infatti superscontate, con i biglietti di tutti i settori in vendita a soli 5 euro (under 12 a 1 euro) e non saranno valide le tessere di abbonamento stagionale. Per agevolare i propri tifosi la società ha già attivato le prevendite abituali sul circuito Vivaticket ed online, inoltre sarà attivata una cassa aggiuntiva nella segreteria stadio (ingresso da piazza Sighinolfi) nelle giornate di giovedì e venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato mattina dalle 9 alle 13 nel botteghino di Curva Nord.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24