Il Ravenna riesce ad assicurarsi il “Barbabomber” Nocciolini per un’altra stagione

Calcio C / L’attaccante torna in maglia giallorossa dal Parma, con la formula del prestito. Brunelli: «Aggiungiamo un tassello di assoluto valore alla squadra che stiamo completando»

YI DIGITAL CAMERA

Da sinistra il presidente Brunelli, l’attaccante Nocciolini, il direttore generale Zignani e il direttore sportivo Sabbadini

Il Ravenna Fc ha raggiunto l’accordo con il Parma per il trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2020 di Manuel Nocciolini, che così in pratica resta in maglia giallorossa per un’altra stagione. Si tratta di un grandissimo colpo per la società bizantina, che riesce ad assicurarsi per il secondo anno consecutivo quello che senza ombra di dubbio è uno degli attaccanti più forti della categoria. Nocciolini nella passata stagione è stato tra i trascinatori della squadra, scendendo in campo in tutte le 41 gare ufficiali, realizzando dodici gol e due assist. Un vero coup de theatre per il direttore sportivo Sabbadini che ha superato la concorrenza di tutti i club che avevano messo gli occhi sul “Barbabomber” e che di sicuro farà esplodere l’entusiasmo dei tifosi in vista dell’imminente apertura della campagna abbonamenti.

YI DIGITAL CAMERA

Manuel Nocciolini, con il direttore generale Claudia Zignani, mentre firma il contratto

«E’ una situazione – spiega il presidente Alessandro Brunelli – che ci riempie di gioia e soddisfazione. Si è trattato di un ottimo lavoro da parte del direttore sportivo, che ha lavorato su questa soluzione che avevamo individuato come quella più opportuna per noi. Manuel è un giocatore che conosciamo molto bene e sappiamo quello che può darci. Come noi lo sapevano in tanti, infatti è stato ambito da varie squadre anche di livello più importante al nostro. Con Nocciolini siamo convinti di avere preso un giocatore di assoluto spessore e un ulteriore tassello alla squadra che stiamo completando. Siamo estremamente fiduciosi e soddisfatti».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24