Festa della Befana in Piazza del Popolo con i donatori della Fidas-Advs

Animazione e sorprese per grandi e piccoli. Premiazione del concorso “Caccia al logo“ ed estrazione della lotteria con in palio un auto

Si conclude suon di musica, dolcetti, doni e premi, a partire dalle ore 15 in centro, l’iniziativa dei donatori di sangue dell’ospedale per le feste di fine anno.
Dopo l’affollato spettacolo delle fontane piro-danzanti che ha richiamato in Piazza del Popolo migliaia di persone, si conclude nel pomeriggio dell’Epifania l’iniziativa del Villaggio di Natale della Fidas.Advs di Ravenna che a fianco dell’albero natalizio, ha animato tutte le feste di fine anno. A partire dalle ore 15, con la diretta di Radio Studio Delta, tante sorprese portate dalle befane. E in più l’estrazione dei ricchi premi della Lotteria della Befana 2015, che quest’anno mette in palio una Peugeot 208 Active.
Al termine vi sarà anche l’estrazione dei tre vincitori del concorso “Caccia al Logo”, sempre realizzato da Advs, che ha sfruttato per la prima volta a Ravenna la tecnologia della “Augmented Reality”. Una vera e propria caccia al tesoro, in chiave completamente tecnologica attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet.
«Siamo stati piacevolmente sorpresi nel vedere tanta gente frequentare le nostre iniziative in Piazza del Popolo – ha commentato Flavio Vichi, Responsabile Organizzativo di Fidas Advs Ravenna – un successo che non ci aspettavamo che ci ha regalato una grande soddisfazione. Ma anche la possibilità di farci conoscere e avvicinare così moltissime persone alla donazione di sangue».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24