Novità al mare: l’Amarissimo riapre a Punta Marina, allo stabilimento delle Terme

Dal 22 maggio ristorante attivo a pranzo e cena. E in spiaggia si potrà ordinare e consumare direttamente sotto l’ombrellone

Punta1

La terrazza sulla spiaggia del Terme Beach Resort di Punta Marina

Riapre venerdì 22 maggio il ristorante delle Terme di Punta Marina e sarà fin da subito operativo tutti i giorni a pranzo e cena. A gestirlo, così come l’intero stabilimento balneare, ci saranno i titolari del noto bagno Amarissimo di Lido di Savio, chiuso da fine 2018.

Si tratta dei fratelli Fabio ed Enrico Braghittoni, che hanno deciso di ripartire appunto da Punta Marina, in un luogo di cui dicono di essersi fin da subito innamorati, all’insegna del target alto a cui avevano abituato i loro clienti, anche con il servizio catering, che potrà tra l’altro essere sfruttato in futuro in spiaggia per matrimoni e cerimonie.

Amarissimo riparte con un centinaio di coperti a pranzo, a distanza di sicurezza, che verranno dimezzati per la cena: «Sono numeri molto più bassi rispetto a quelli a cui eravamo abituati, ma vogliamo coccolare i nostri clienti, con una nuova filosofia di approccio».

In una spiaggia che sarà attrezzata anche tecnologicamente alla nuova realtà che stiamo vivendo. Tramite App (oltre che telefonicamente), infatti, i clienti potranno prenotare i propri posti (differenziati anche a seconda del tipo di clientela, dalla famiglia con bambini ai single) e verranno accolti in spiaggia da steward appositamente formati che dovranno spiegare loro le nuove norme e presentare il ventaglio di proposte offerto dallo stabilimento. Tra cui anche – come prevede l’ordinanza regionale – la possibilità di ordinare colazione, pranzo o cena direttamente sotto l’ombrellone, che saranno attrezzati con tavolini dove poter consumare i pasti.

In menù in particolare pesce e prodotti del territorio, per un servizio che potrà naturalmente rappresentare un valore aggiunto anche per i turisti che soggiornano nell’adiacente Terme Beach Resort, in un locale che si propone di restare aperto almeno nove mesi all’anno.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24