A Bagnacavallo lo staff del Chiribilli riapre anche il ristorante di Piazza Nuova

L’annuncio dei titolari, che danno appuntamento alla prossima primavera/estate

Bagnacavallo Piazza NuovaLo staff che in questi anni ha rilanciato il Chiribilli annuncia di aver deciso di riaprire e rilanciare un altro locale simbolo di Bagnacavallo.

Si tratta dell’Osteria di Piazza Nuova, chiusa da tempo, e che riaprirà con la nuova gestione targata appunto Chiribilli.

«Uno dei luoghi più incantevoli d’Italia», commentano i futuri titolari sui social, dando appuntamento alla prossima «primavera/estate».

«Questo passo – continua il post pubblicato sui social – arriva dopo anni di sacrifici e tanta passione per il nostro lavoro, consapevoli che non sarà facile, come quando cinque anni fa ci davano per “pazzi” quando abbiamo rilevato il Chiribilli. Con i nostri ragazzi, i nostri errori, la nostra gente, cioè voi, l’abbiamo reso uno dei locali più in voga della nostra provincia ed è quello che faremo anche ora in Piazza Nuova con questa nuova sfida. Avremmo potuto allargarci verso altre zone, come ad esempio i nostri lidi, ma abbiamo deciso di investire ancora una volta nel nostro paese che amiamo, di creare lavoro per le realtà e aziende del territorio».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24