In darsena torna la Music Race Beer Edition: i premi della corsa sono litri di birra

Appuntamento il 21 giugno dalle 19.30 con 8 km non competitivi, partenza e arrivo al pub sulla sponda del Candiano

Music Race4Una corsa non competitiva di 8 km all’orario del tramonto con musica dal vivo e punti ristoro con birra per i partecipanti lungo il percorso tra darsena di città e parco Teodorico a Ravenna. Venerdì 21 giugno torna la Ravenna Music Race Beer Edition. Una festa di sport, musica e divertimento a cui potrà partecipare chiunque, dai più grandi ai più giovani, dai più allenati ai meno allenati. Una manifestazione ludico motoria organizzata da Ravenna Runners Club, in collaborazione con Darsenale e Birra Bizantina. Il pub Darsenale sulla banchina destra sarà zona di partenza (alle 19.30) e arrivo del percorso che attraverse anche il parco Teodorico .

Il ritmo della festa verrà dato da Radio Studio Delta. Dalle 19 in poi, gli speaker commenteranno la corsa e il post gara, per poi movimentare l’evento con dj set. Inoltre, lungo il percorso saranno presenti 8 punti musica in cui suoneranno Pargonz, Senza Freni, Maniac Duo, Tiziano Trobbiani, Windstorm e tre band del Mama’s Scuola di Musica

Music Race3Non mancheranno i punti birra lungo il percorso che distribuiranno due etichette del Darsenale Brewpub: Pilota e Green flow. Inoltre, ai primi tre partecipanti che arriveranno al traguardo, saranno consegnati tre diversi premi firmati Birra Bizantina e Darsenale. Il primo sarà un fustino da 5 litri, una borraccia e una felpa targati Darsenale. Al secondo andrà un fustino da 5 litri, una borraccia e una maglietta Darsenale, mentre il terzo premio sarà sempre un fustino da 5 litri e una borraccia Darsenale. Iscrizioni online fino a lunedì 17 al link www.maratonadiravenna.com e sul posto venerdì 21 dalle 14.

NATURASI BILLB SEMI CHIA PAPAVERO 11 – 21 07 24
RECLAM SPECIALE CINEMA ARENE RD BILLB 02 07 – 10 09 24
RAVENNA SPIAGGE 2024 BILLB 04 07 – 28 08 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24