Dalle cene-spettacolo ai cocktail con musica e ballerine

Oltre al bagno di Marina di Ravenna, Davide Mandorlini ora punta anche su quello di Lido Adriano, con atmosfere più soft e un servizio di alto livello

Mebeach4A Marina di Ravenna è uno degli stabilimenti balneari più noti ormai da anni, con feste e cene in spiaggia, ma quest’anno lo stile Me Beach arriva anche a Lido Adriano.

L’ex calciatore Davide Mandorlini (nella foto ), infatti, ha preso in gestione l’ex Cala Celeste per un’accoppiata di bagni che propongono un’offerta con elementi in comune ma al tempo stesso pensati per la clientela della località.
Mebeach1A Marina sono due i momenti clou: Me Happy, cena-spettacolo del mercoledì, e Malachica, aperitivo domenicale. Fra settimana l’appuntamento a tavola – circa duecento coperti con tavoli sparsi sfruttando tutta l’ampiezza disponibile – è condito da intrattenimenti diversi ogni volta. «Cerchiamo di offrire qualcosa per rendere la serata più piacevole – spiega Mandorlini –. Ballerini, acrobati, duetti, cantanti salgono sul palco che abbiamo allestito apposta e si esibiscono». Non c’è ancora la pista da ballo, in attesa di nuove disposizioni per le normative anti assembramenti: «Le persone restano a tavola e dopo c’è musica». La volontà del locale è quella di rivolgersi a un certo tipo di clientela con selezione all’ingresso. Target più giovane la domenica: in questo caso il menù prevede musica, cocktail e ballerine in costume rosso stile Baywatch.

Qualche km più a sud invece è il venerdì la serata da segnare in calendario. Numeri ridotti (120-130 coperti) e clima più soft al Lido Me Beach di Lido Adriano: «Nell’estate post Covid in un certo senso siamo tornati a quello che si vedeva negli anni 80-90, modello Jerry Calà alla Capannina al Forte dei Marmi: cena con l’accompagnamento musicale di un cantante italiano, voce e strumento. Chiamiamo artisti da fuori e proponiamo un momento piacevole per chi è a tavola».

Ma non c’è solo la vita notturna per un bagno al mare. La spiaggia resta centrale nella proposta Me Beach, cercando di offire un servizio di livello alto. Ad esempio a Lido Adriano i ventiquattro “lettoni” vista mare permettono di avere bevande e pasti serviti dai camerieri. A Marina in prima fila ci sono venti gazebo dove è possibile gustarsi l’aperitivo preso da asporto al bar.
«È un’estate particolare – conclude Mandorlini –, la gente ha voglia di tornare alla normalità e noi cerchiamo di offrire un prodotto che rispetti le regole ma al tempo stesso faccia trascorrere il tempo piacevolmente».

 

Me Beach
Viale delle Nazioni 278 – Marina Di Ravenna – Info: 0544 538855 – Pagina Fb: Me Beach

Lido Me Beach
Via Giuseppe Verdi 130 – Lido Adriano – Info: 338 611 5920 – Pagina Fb: Lido Me Beach