Nel clou dell’estate, non mancano naturalmente gli appuntamenti musicali al Peter Pan di Marina di Ravenna. Oltre alle giornate di sole, sport, relax, buon cibo e i celeberrimi cocktail, fino al 28 luglio, tutti i giorni, si svolge l’Under fest– festival di hip hop underground con talk, dj set, concerti e contest. Giunto alla decime edizione, è un appuntamento per tutti gli amanti del genere e non solo con alcune novità importanti, come il contest di breaking Spitfire il 27 luglio.
E luglio si chiude poi, mercoledì 31, con un nuovo appuntamento della rassegna Peter Pan in 3 D curata da Luigi Bertaccini. Si tratta di un gradito ritorno, quello dei Meganoidi che faranno qui, alla spiaggia 36, una tappa del loro tour che celebra i vent’anni di una delle più importanti canzoni della musica italiana di questi decenni ovvero “Zeta reticoli”. «Ogni concerto della band genovese è una festa che non fa mai smettere di pensare, grazie ad una carriera che ha visto il gruppo muoversi tra ska, suoni indie, rock e funk sempre con un’attitudine personalissima e un impegno sociale altrettanto importante» spiega Bertaccini che sarà anche alla console della Radio in spiaggia a partire dalle 20.
Ingresso come sempre libero, per chi lo desidera è possibile cenare in spiaggia, la prenotazione tavoli è vivamente consigliata. Il 7 agosto sarà invece la volta di un altro grande appuntamento live, questa volta con A Toys Orchestra.
Peter Pan
Viale delle Nazioni 260 – Marina Di Ravenna – Info: 0544 530402 – Pagina Fb: Bagno PeterPan – IG bagnopeterpan