Belen, il Comitato e i pubblicitari stanchi

Qualche giorno fa si è costituito il Comitato per le immagini amiche, in città, contro le pubblicità che offendono le donne. Roba istituzionale, dicono gli scettici. Tanto decide tutto il mercato, dicono i pubblicitari. Ebbene, notizia di ieri, il mercato ha deciso: Belen e De Sica che ripropongono il vecchio tormentone dell’uomo attempato ma abbronzato e della bella tettona non vendono più. Questa roba ha stufato. Sarebbero le famiglie a non comprare più. Le famiglie, ossia quei luoghi “metafisici” dove le donne non vanno in giro in finta divisa da polizitto con le chiappe di fuori per le Everglades di Miami e, soprattutto, non hanno nessun desiderio di farlo. Né di essere tampinate dal Christina De Sica di turno. Ecco, il Comitato per le immagine amiche forse potrebbe rivelarsi utile perfino a qualche pubblicitario un po’ stanco e senza idee?

leggi gli altri Bomboloni
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24