Ecco la Marina “low cost”…

Lo chiedeva proprio in questi giorni Federalberghi: “occorre riposizionare Marina nel mercato del turismo”. Ecco fatto, ci ha pensato Studio Aperto, addirittura Studio Aperto, ad affibbiare a Marina una nuova etichetta, ovvero “meta del turismo low cost”. Una giornata nella regina dei nostri lidi – inclusi pernottamento, pranzo in uno stabilimento balneare, aperitivo serale e discoteca (gratuita!) in spiaggia (ma lo saprà il giornalista che si chiude a mezzanotte? bah…) – costerebbe dai 40 ai 60 euro. Adesso, finalmente, ci è chiaro il motivo per cui è stato aperto un nuovo outlet. Tutto calcolato. Ora per rilanciare il turismo basterebbe un’ultima, geniale, trovata. Eccola: perché non organizzare happy hour in spiaggia? Bevi due birre e ne paghi una! Figo, peccato non averci pensato prima…

leggi gli altri Bomboloni
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24