Alcune chicche dalla campagna elettorale in provincia di Ravenna

Finalmente entra nel vivo la campagna elettorale anche in provincia di Ravenna e il divertimento non manca.

– A Solarolo c’è una lista civica che si chiama “We are the people@investinhumanity”, dico solo questo.

– A Sant’Agata sul Santerno (a meno di clamorose novità dell’ultima ora) c’è un solo candidato sindaco, che è l’attuale sindaco (che non si sa bene se è civico o del centrodestra, ma per non rischiare il Pd non si presenta). Viva la democrazia.

– A Cervia il candidato sindaco del centrodestra è un ex simpatizzante del centrosinistra e da quando è sceso in campo praticamente è un fantasma, non dice nulla, non fa nulla, su Facebook posta aquiloni.

– A Russi ci sono ben due liste di sinistra che stanno a sinistra del centrosinistra. Che sballo.

– Ci sono due candidati a sindaco che si chiamano Luca Zannoni e Gianluca Zannoni (per fortuna in comuni diversi).

– Il vicesindaco di Ravenna, che è il segretario provinciale del Partito Repubblicano, si candida alle elezioni Europee con la lista della Bonino e soprattutto di Italia in Comune con gli ex grillini guidati da Pizzarotti.

– A Lugo i Verdi attaccano “Per la sinistra” chiamandola “Sinistra per Lugo”, salvo poi scusarsi per la gaffe perché “Sinistra per Lugo” è nella coalizione del centrosinistra insieme agli stessi Verdi, mentre “Per la sinistra” è contro la coalizione di centrosinistra con i Verdi. Un mondo bellissimo, no?

– Miracolo: il Movimento 5 Stelle si presenta alle elezioni anche qua, in provincia di Ravenna. Senza esagerare, però, con quattro candidadi a sindaco nei 14 comuni totali al volo.

– Alle Europee c’è anche il patron del Papeete di Milano Marittima, luogo prediletto del nostro caro ministro Salvini. Finalmente avremo un politico in grado davvero di mantenere le promesse, tipo “Più figa per tutti”.

TORNERIA IN LEGNO CP BILLB TOP 30 01 – 29 02 2020
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 19 – 31 12 20