Dalle bollette del calcio al nuovo disco della Pausini: ogni riferimento è puramente casuale

Le seguenti notizie potrebbero non essere vere. Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

La Lega denuncia: «Il Ravenna Fc deve ridare al Comune quasi mezzo milione di euro di bollette mai pagate». Ma il Ravenna Fc minaccia: «Lo faremo solo quando la Lega avrà restituito tutti quei 49 milioni di euro».

È stato incendiato il recinto del cantiere del rigassificatore a Punta Marina. Il sindaco non si fa intimorire: «Lo faremo ancora più grosso».

Grandi proteste per la decisione della Regione di togliere – di fatto – all’Agenzia ambientale la competenza a pronunciarsi sui piani urbanistici comunali. Il rischio è quello di nuove cementificazioni, quindi, ma dalla stessa Regione rassicurano: «Tranquilli, non cambierà nulla, ce ne siamo sempre fottuti del parere di Arpae».

Il commissario Figliuolo, finalmente, annuncia: «Entro il 15 novembre si potrà fare richiesta per i ristori per gli alluvionati». Il difficile, a questo punto, sarà farsi rispondere.

Il Pd con gli incassi del Super Tombolone pare possa finalmente abolire la povertà, come avevano promesso i 5 Stelle, che ora grazie a questo record di incassi potrebbero tornare ad allearsi con i Democratici. Il centrodestra, invece, ha potuto finalmente fare vera opposizione, commentando su Facebook la foto della gente alla tombola della Festa dell’Unità.

Dodi Battaglia in visita alla scuola di Fornace Zarattini che ha contribuito a ricostruire grazie ai concerti solidali dei suoi Pooh. I bambini in coro: «Ma chi è ‘sto vecchio?».

Il 27 ottobre esce il nuovo album di Laura Pausini. Almeno facesse beneficenza come i Pooh…

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24