L’assessore in piazza Caduti:«Situazione migliorata, ma continuano i controlli»

Nella zona erano stati aumentati i controlli e la presenza delle forze dell’ordine dopo episodi di vandalismo. Visita di Martina Monti

L’assessora alla Sicurezza del Comune di Ravenna Martina Monti lunedì 10 agosto ha fatto un giro di visite nei diversi esercizi commerciali in piazza Caduti dove alcune settimane si erano verificati episodi di risse e vandalismo. 

Proprio a seguito di quegli episodi di violenza sono stati potenziati in zona i controlli degli agenti di polizia locale e di tutte le altre forze dell’ordine.

«Oggi – spiega l’assessore Monti che era accompagnata nella visita dalla presidente del consiglio territoriale Centro urbano Fiorenza Campidelli e dal consigliere territoriale Guido Fabbri – abbiamo voluto incontrare personalmente i titolari delle varie attività, per capire dalle loro dirette testimonianze come si sia evoluta la situazione. Ci ha fatto molto piacere aver appreso come le cose siano cambiate in meglio, ma naturalmente il monitoraggio rimarrà costante così come, in caso di necessità, gli interventi. Abbiamo istituito con ciascuno un canale di comunicazione diretto e immediato in modo tale da essere, in caso di bisogno, il più tempestivi possibile».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24