mercoledì
02 Luglio 2025
Spaccio

Sorpreso in centro con 26 dosi di droga pronte ad essere vendute: arrestato ventenne

L'uomo ha tentato di fuggire dopo aver visto gli uomini della guardia di finanza. Condannato per direttissima a sei mesi di reclusione

Condividi

Guardia di FinanzaDopo essere stato sorpreso dalla guardia di finanza ha tentato la fuga ma non gli è servito ad evitare l’arresto. Così un ventenne è stato arrestato nella giornata di sabato dalle Fiamme gialle e condannato lunedì mattina a sei mesi di reclusione.

Il giovane, originario del Gambia, è stato fermato in centro per un controllo ed è stato trovato con circa 40 grammi di marijuana già divisa in dosi che i finanzieri ritengono pronti alla vendita. Prima di essere fermato aveva tentato la fuga e opposto resistenza ma è stato bloccato dai militari. Il ventenne ha numerosi precedenti specifici e non è in regola con le norme relative all’immigrazione. Era già stato arrestato dieci giorni fa, sempre dalla finanza. Il giudice ha convalidato l’arresto, lo ha condannato a sei mesi e sospeso la pena. Infine lo ha rimesso in libertà con la musira cautelare del divieto di dimora in provincia di Ravenna.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi