martedì
01 Luglio 2025
Carabinieri

Manda la moglie all’ospedale con un occhio nero, arrestato per maltrattamenti

Una 40enne picchiata davanti al figlio minorenne è riuscita ad avvisare il 112: non era la prima volta che veniva pestata

Condividi

Violenza donneLa diagnosi dei medici parla di un glaucoma all’occhio con una prognosi di 40 giorni di cure e riposo: è la conseguenza riportata da una 40enne dopo l’ennesima aggressione subìta dal marito davanti al figlio minorenne. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri chiamati in qualche modo dalal donna nel mezzo del litigio consentendo l’arresto in flagranza. Il giudice stamani ha convalidato l’arresto e disposto l’immediato allontanamento dell’uomo dall’abitazione famigliare e il divieto di avvicinamento alla donna.

All’arrivo i militari si rendevano subito conto che si trovano di fronte ad un caso di maltrattamenti in famiglia; l’uomo, 46enne, ha tentato di fuggire ma i militari sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo. Dopo aver raccolto le dichiarazione della vittima, che facevano delineare un quadro di pregresse e ripetute aggressioni, i carabinieri dichiaravano l’aggressore in stato di in arresto.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi