Manda la moglie all’ospedale con un occhio nero, arrestato per maltrattamenti

Una 40enne picchiata davanti al figlio minorenne è riuscita ad avvisare il 112: non era la prima volta che veniva pestata

Violenza donneLa diagnosi dei medici parla di un glaucoma all’occhio con una prognosi di 40 giorni di cure e riposo: è la conseguenza riportata da una 40enne dopo l’ennesima aggressione subìta dal marito davanti al figlio minorenne. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri chiamati in qualche modo dalal donna nel mezzo del litigio consentendo l’arresto in flagranza. Il giudice stamani ha convalidato l’arresto e disposto l’immediato allontanamento dell’uomo dall’abitazione famigliare e il divieto di avvicinamento alla donna.

All’arrivo i militari si rendevano subito conto che si trovano di fronte ad un caso di maltrattamenti in famiglia; l’uomo, 46enne, ha tentato di fuggire ma i militari sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo. Dopo aver raccolto le dichiarazione della vittima, che facevano delineare un quadro di pregresse e ripetute aggressioni, i carabinieri dichiaravano l’aggressore in stato di in arresto.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24