Capanni abusivi alla foce dei Fiumi Uniti: denunciate tre persone dalla finanza

Attrezzature da pesca, container, roulotte e recinzioni metalliche, tutti privi delle previste autorizzazioni edilizie ed ambientali

Attachment 2020 01 28T094817.780Sequestro di capanni a Lido di Dante, in zona Fiumi Uniti: in prossimità dell’argine su due aree di 800 metri quadri insistevano diversi capanni e strutture amovibili sono risultate completamente abusive. C’erano attrezzature da pesca, container, roulotte e recinzioni metalliche, tutti privi delle previste autorizzazioni edilizie ed ambientali.

Ad eseguire il sequestro sono stati i finanzieri della sezione navale di Marina di Ravenna che hanno denunciato tre persone, proprietari delle strutture. Sono stati giudicati responsabili della realizzazione di opere in assenza di permesso di costruire e della prevista autorizzazione paesaggistica. Contestate inoltre violazioni amministrative per un importo di circa diecimila euro. Insieme ai finanzieri hanno lavorato per agevolare gli accertamenti Arpae, Ausl, Comune, Protezione Civile Gli elementi raccolti saranno valutati anche al fine di verificare successivamente ed approfondire eventuali ulteriori risvolti di natura economico-finanziaria con particolare riferimento ai tributi locali e demaniali.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24