In auto aveva proiettili calibro 9, in casa hashish e coca, arrestato ventenne

Scoperto durante il il controllo di un auto con quattro giovani a bordo. Sequestrati anche più di mille euro

Valigia Sospetta Polizia

foto di repertorio

Un giovane italiano è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Polizia di Ravenna per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’arresto di D. G., vent’anni, è avvenuto in seguito al controllo da parte degli agenti di polizia di una Lancia Y con a bordo quattro giovani. Nel corso dell’identificazione, uno di loro manifestava segni di insofferenza, insospettendo i poliziotti che hanno perquisito in modo approfondito l’auto, rinvenendo sotto uno dei tappetini posteriori, un calzino al cui interno era custodito un caricatore per pistola munito di 9 proiettili calibro 9×19, unitamente ad altri 5 proiettili dello stesso calibro ed un tirapugni.

A seguito della scoperta, sono state effettuate perquisizioni domiciliari alla ricerca di eventuali in possesso dei quattro occupanti dellauto. Nell’abitazione del vent’enne D: G: sono stati rinvenuti e sequestrati  circa 620 grammi di tipo hashish, circa 420 grammi di cocaina, e la somma di 1. 080 euro, verosimilmente provento dello spaccio. Inoltre è stato trovato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanze stupefacenti.

Il giovane, che si assumeva anche la responsabilità del caricatore con i proiettili, è stato tratto in arresto in flagranza del reato e come disposto dall’autorità giudiziaria del Tribunale di Ravenna è stato affidato al carcere di Ravenna.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24