giovedì
03 Luglio 2025
polizia

In auto aveva proiettili calibro 9, in casa hashish e coca, arrestato ventenne

Scoperto durante il il controllo di un auto con quattro giovani a bordo. Sequestrati anche più di mille euro

Condividi
Valigia Sospetta Polizia
foto di repertorio

Un giovane italiano è stato arrestato dalla Squadra Mobile della Polizia di Ravenna per detenzione e spaccio di stupefacenti. L’arresto di D. G., vent’anni, è avvenuto in seguito al controllo da parte degli agenti di polizia di una Lancia Y con a bordo quattro giovani. Nel corso dell’identificazione, uno di loro manifestava segni di insofferenza, insospettendo i poliziotti che hanno perquisito in modo approfondito l’auto, rinvenendo sotto uno dei tappetini posteriori, un calzino al cui interno era custodito un caricatore per pistola munito di 9 proiettili calibro 9×19, unitamente ad altri 5 proiettili dello stesso calibro ed un tirapugni.

A seguito della scoperta, sono state effettuate perquisizioni domiciliari alla ricerca di eventuali in possesso dei quattro occupanti dellauto. Nell’abitazione del vent’enne D: G: sono stati rinvenuti e sequestrati  circa 620 grammi di tipo hashish, circa 420 grammi di cocaina, e la somma di 1. 080 euro, verosimilmente provento dello spaccio. Inoltre è stato trovato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanze stupefacenti.

Il giovane, che si assumeva anche la responsabilità del caricatore con i proiettili, è stato tratto in arresto in flagranza del reato e come disposto dall’autorità giudiziaria del Tribunale di Ravenna è stato affidato al carcere di Ravenna.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi