Ordina 5 etti di hashish per posta ma con il corriere c’è la polizia: arrestato

I poliziotti della squadra mobile erano sul furgone del fattorino

Schermata 2023 11 21 Alle 18.27.30Un uomo di 45 anni è stato arrestato dalla polizia a Faenza per aver ordinato mezzo chilo di hashish per posta. I poliziotti hanno monitorato il corriere incaricato di fare la consegna, un normale spedizioniere che aveva allertato le autorità per la stranezza di quel pacco, e sono scattate le manette nel pomeriggio di ieri, 20 novembre, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli operatori della squadra Antidroga della squadra mobile e del commissariato di Faenza avevano approfondito una segnalazione circa un pacco sospetto che era giunto in una nota azienda spedizioniera di Ravenna: all’interno cerano cinque panetti di hashish confezionati con cellophane trasparente.

Con il coordinamento della procura della Repubblica, il pacco è stato consegnato a un destinatario nelle zone collinari faentine. I poliziotti, a bordo del furgone dello spedizioniere, monitoravano la consegna con il supporto di due equipaggi in borghese.

Gli esami qualitativi di polizia scientifica svolti su un campione di droga hanno accertato mezzo chilo di hashish. L’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e nella mattinata odierna, davanti al giudice, si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto conclusa con la custodia cautelare in casa.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24