Ravennate muore coi suoi due figli in un frontale contro un tir sulla A14

La vittima è Andrea Silvestrone, noto come tennista paralimpico. Nello schianto sull’autostrada ferito gravemente anche il terzo figlio

Incidente SilvestroneSabato 4 febbraio stava viaggiando verso Ravenna con la famiglia, quando in una galleria dell’autostrada A14, all’altezza di Ascoli, dopo un salto di corsia, ha perso la vita in uno scontro frontale con un tir. Si tratta di Andrea Silvestrone, 49 anni, ex avvocato, cresciuto e vissuto in città come professionista legale ma residente in Abruzzo da qualche anno, noto anche come tennista, atleta paralimpico, costretto in una sedia a rotelle dopo avere contratto la sindrome da  sclerosi multipla. A Ravenna abita il fratello Luca che Andrea continuava a frequentare con la famiglia.

Andrea Silvestrone (da FB)Nell’incidente mortale – come riportano i quotidiani locali di oggi – sono morti anche due dei suoi figli di 13 e 8 anni e il cane che viaggiava con loro. Il terzo figlio di Andrea Silvestrone, un ragazzo di 12 anni è sopravvissuto al tremendo schianto ma è in gravi condizioni all’ospedale di Ancona.
La notizia della tragedia ha destato grande sconcerto e commozione fra i tanti ravennati che lo conoscevano e lo avevano frequentato.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24